So che non accadrà. Aspetto una misura di questo governo di destra fascista che non sia una o tutte queste cose: incostituzionale, inutile, vergognosa, anti poveri, a favore dell’illegalità, una merd@.
La Santanchè ha ceduto le quote al suo compagno. Ora siamo a posto, non vi è più conflitto di interessi.
Siamo stati l’ultimo Paese a introdurlo e il primo a toglierlo, in Europa (Grecia a parte). Chi è al governo modifica leggi che non conosce. Non studiano i dossier. Si basano sulla tv. Sono incapaci e inadeguati, prima che mediocri e fascisti. Auguro il male a chi si accanisce contro chi ha poco o nulla e lecca il deretano a chi tanto o tantissimo. #RdC
Se scrivessi queste cose su FacciaLibro beccherei altri giorni di stop: ho augurato il male a chi demolisce vite umane, ohibò, e forte dei suoi 13mila euro al mese ne leva 200-500 a chi nulla ha: non si fa! E ho scritto merd@! E deretano! Ehi, mi devo essere distratto, volevo dire kulo.
Confermo, non guarderò un secondo di questo Mondiale. Sì, lo so, è un Mondiale nato da una mega corruzione, giocato assurdamente d’inverno, in un Paese che nega i più banali diritti civili, e non c’è l’Italia. Ma la mia ragione è un’altra: da anni, ormai questo calcio, rovinato da corrotti, farabutti, bastardi e dal denaro, non è più uno sport, ma un pozzo di sterco maleodorante.
Nessun commento:
Posta un commento