Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 4 novembre 2022

Avviso ai naviganti

Lo so, tu leggi i miei post degli ultimi tre o quattro mesi (e già meriteresti una targa, perché io ogni giorno scrivo molto e pubblico il 30-40%, che è sempre tanto) e poi stranito ti chiedi se sono normale. No, non lo sono. Te lo avrei detto subito, avresti risparmiato tempo (ma avresti perso grande letteratura!) Comunque dico sempre quel che penso, spesso appena un fatto accade, senza aspettare che il tempo permetta di saperne tutto e renda così troppo facile giudicarlo. E attacco chi non mi piace, e lodo chi mi piace, senza temere risentimenti o accuse di far sviolinate. Per il resto, sto invecchiando e sono meteoropatico. Il Tempo ci devasta. Il climate change farà il resto del lavoro. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: