Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 11 novembre 2022

Bastonateci adesso

Bastonateci adesso, che siamo in difficoltà.
Prendeteci in giro, truffateci, frustate chi porta la croce di una stagione sportiva derelitta, di un gruppo che non ha mai avuto santi in Paradiso e non ne vuole, vorrebbe solo quel che le è dovuto. Ridete sguaiatamente, avete la vostra occasione di deridere chi non avete mai davvero capito, in fondo, e quindi avete sempre temuto perché diverso.
Perché prima non potevate farlo, dato che senza potere, senza truffe, senza politici, senza giornali o tv di proprietà e con denaro non infinito abbiamo vinto un bel po’ di trofei e portato la simpatia e la sportività di Genova in Europa. La nostra filosofia sportiva, che è poi la nostra forza sempiterna e la nostra anima assoluta, ci consente di sopportare questi cagnacci che per un giorno si credono leoni e fanno festa come scimmie cerebrolese e questo sistema di corrotti che ci dà contro e poi banchetta coi nostri resti. 
Finirà, e noi torneremo quelli che siamo sempre stati. Ma saremo sempre stati noi, sempre, e mai lerci come voi: questa sarà la differenza. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: