Ho scritto, rispondendo a Lazzerini, che “farei tagliare un braccio... a mia madre pur di fare una battuta”, nel senso che è troppo forte per me la voglia di farla, e spiegavo il perchè facendo un’altra battuta, quella del braccio. Ovviamente non ho messo le @ o altro (es: t@gli@r3), trucchetto per minorati che di solito basta per salvarsi il kulo (tanto sono astuti i controllori). Faccialibro, che ha censori che hanno studiato e sono molto intelligenti, oserei dire geni assoluti e in grado di cogliere tutte le sfumature dei discorsi, e che mai punirebbero qualcuno per un commento innocuo (e chiarissimo) come il mio, lasciando per esempio impuniti decine di utenti che inneggiano davvero a violenza, razzismi o fascism|, mi punirà per questo.
Io sorrido, come si fa sempre quando uno è idiota al cubo ma non ti preme troppo farglielo notare perché sai che tanto è inutile. Anche fare ricorso (te lo propongono) è inutile: manco ti leggono. Il sasso del mio giardino ha maggiore elasticità mentale. autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)
Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento