Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

lunedì 16 gennaio 2023

Faccialibro, un team di geni assoluti

Ho scritto, rispondendo a Lazzerini, che “farei tagliare un braccio... a mia madre pur di fare una battuta”, nel senso che è troppo forte per me la voglia di farla, e spiegavo il perchè facendo un’altra battuta, quella del braccio. Ovviamente non ho messo le @ o altro (es: t@gli@r3), trucchetto per minorati che di solito basta per salvarsi il kulo (tanto sono astuti i controllori). Faccialibro, che ha censori che hanno studiato e sono molto intelligenti, oserei dire geni assoluti e in grado di cogliere tutte le sfumature dei discorsi, e che mai punirebbero qualcuno per un commento innocuo (e chiarissimo) come il mio, lasciando per esempio impuniti decine di utenti che inneggiano davvero a violenza, razzismi o fascism|, mi punirà per questo. 
Io sorrido, come si fa sempre quando uno è idiota al cubo ma non ti preme troppo farglielo notare perché sai che tanto è inutile. Anche fare ricorso (te lo propongono) è inutile: manco ti leggono. Il sasso del mio giardino ha maggiore elasticità mentale. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: