Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

lunedì 16 gennaio 2023

Figlia mia studia, altrimenti diventi come i censori di FacciaLibro

Scrivo una battuta su FacciaLibro.

Si capisce chiaramente che è una battuta, innocua.
I censori di FacciaLibro, astuti come volpi, intelligenti come Einstein e con la stessa elasticità mentale di un sasso, mi censurano e sanzionano.
Hanno un algoritmo, dice. Che funziona come un cesso con la catena rotta, ma che continuano a usare (costa poco, vuoi mettere fare controllo dei contenuti per bene?)
Mi danno la possibilità di non accettare la loro decisione, io non accetto, ma la sanzione resta (prendono per il sedere?).
Mi danno la possibilità di contestare, il ricorso sarà esaminato da un Board esterno e indipendente, ma solo se sarà selezionato (traduco: manco ti leggono).
Ho tempo 14 giorni per fare ricorso avverso una sanzione che mi punisce per 7 giorni: ma hanno problemi seri o semplicemente prendono per il sedere?

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: