La povera trumpiana rimasta secca al Campidoglio (a noi non trumpiani, quindi intelligenti, spiace, perché è comunque morta una ragazza, ha lasciato i suoi familiari -che nemmeno sapevano che era andata a Washington a prender parte a quella buffonata- etc) condivideva sui suoi profili social le più lercie e idiote teorie complottiste di QAnon, tipo che Trump, quel miliardario razzista e bugiardo, quel paranoico golpista, quel seminatore di odio, fosse stato mandato sulla Terra per combattere un giro di pedofilia gestito dai divi di Hollywood, in combutta con politici democratici ca va sans dire, un po’ come se io credessi che Salvini e i leghisti suoi adepti sono stati mandati sulla Terra per combattere la grammatica e la logica (che poi sarebbe credibile come complotto).
Ashili credeva a queste cose e aveva 17mila follower (io credo alla Carta antifascista, all’onestà e alla coerenza e ho 140 amici). “Niente ci fermerà, possono provare e provare e provare, ma la tempesta è qui e sta scendendo su DC in meno di 24 ore. Buio alla luce.” è il suo ultimo tweet. Ovviamente ce l’aveva con l’immigrazione, come qualunque disagiato che si rispetti (in Italia ne abbiamo a migliaia).Ha fatto irruzione nel Campidoglio convinta che le fosse stato rubato qualcosa (purtroppo non quel cappellino ridicolo con su scritto Make America Great Again), invece quel che non aveva (neuroni operativi) non le era stato rubato da nessuno.
Una fine ingloriosa.
Mi spiace per i familiari. Lei alla fine è morta combattendo per la sue verità, poco importa, a lei, che fossero tutte fregnacce.
PS: comunque “la tempesta è qui e sta scendendo su DC” non è male). autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)
Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento