Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 30 gennaio 2021

About mascherine...

ABOUT MASCHERINE
(E ANCHE DEL COMPLOTTO DEI VETRAI)

Cari amici, cari sudditi di questa orrida dittatura sanitaria dalla quale sta provando a salvarci il noto Patriota Renzi (sempre sia smodato), 

le chirurgiche certificate sono quelle che usano da decenni e per ore e ore medici, chirurghi etc. (mai un morto per anidride carbonica ehehehehe). Io sono dotato di ampio spirito critico e sto sempre molto attento ai complotti, ma non arrivo fino alla terra piatta, al finto sbarco sulla Luna, a Elvis e Hitler ancora vivi in un podere del SudAmerica e non vedo complotto in ogni dove, per quanto quel rigore non dato contro il Milan per quel pugno in faccia... ehehe.

So bene che babbo Natale non esiste e che le Big Pharma agiscono solo per profitto e se ne sbattono della nostra salute, ma so che senza la medicina saremmo tutti cadaveri intorno ai 40-50 anni e invece oggi si arriva anche a 80-100. Così come so che ci può essere un giudice corrotto ma mi fido della Magistratura, non della mafia. So che ci può essere un ricercatore o un medico corrotto, ma se sto male vado dal medico e non dal maghetto del quartiere che mi fa le carte e mi dà la pozione. 

Quindi una mascherina chirurgica certificata, se indossata da TUTTI, ci protegge molto. Una FFP2 moltissimo (e non richiede che la indossino anche i cretinetti della dittatura sanitaria). Stando pure distanti e lavandoci bene le mani (ed evitando di toccarci naso, occhi e bocca con le mani zozze -altre parti si possono toccare, quindi anche il cul* se vi prude o le pallette se siete scaramantici) l’effetto è ancora maggiore. In questo modo riduciamo di molto la possibilità di contagio. 

Per portarla a zero basterebbe stare tutti, intendo ogni singolo essere umano dei 7,8 mld che ci sono sul pianeta, chiusi in una scatola di vetro per 45 giorni: il virus sarebbe automaticamente fottuto. Ma non si può: molti non vorrebbero (parlerebbero del complotto dei fabbricanti di vetro, la famosa Murano Connection) e poi chi porterebbe il cibo a chi?, chi porterebbe le medicine a chi?, chi pulirebbe,  e chi svolgerebbe tutti quei lavori e quelle incombenze che nel mondo di oggi richiedono continuità assoluta, tipo il vigile del fuoco, l’infermiere e il dottore, il responsabile sicurezza degli impianti nucleari e il conduttore di talk politici orientati? —— 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: