Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 28 gennaio 2021

Tira giù quel misero braccino dritto, maiale di un fascista


Quanto è idiota uno che tende o dritto quel corto e grasso braccetto di merda per scimmiottare il saluto delle scimmie fasciste?
Quanto è ignorante e/o criminale? Quanto fa schifo ai cani?
Quanto è vomitevole la sua mancanza di conoscenza della storia e di rispetto per milioni di morti?
Quanto è puzzolente il suo sorriso sghembo di chi serba radi neuroni fra le orecchie?
Quanto fa schifo a un normale cittadino che una persona col braccio dritto (solo quello) gestisca addirittura la cosa pubblica e ci rappresenti in Italia e all’estero?
Siete subumani, nemmeno buoni per il circo. Siete gli avanzi dell’Evoluzione, gli incidenti della Storia, gli inciampi della Natura. 
Siete la macchie di sugo rappreso sulla camicia dell’Umanità.
Siete le cacche di cane sul marciapiede, quelle belle gorsse, un po’ marroni e un po’ verdognole, molle.
Siete la muffa del cibo, il vomito del ratto, il pus della ferita.
Siete la réclame della stupidità umana.
Siete la prova vivente che si può vivere con un cervello inferiore a quello di una gallina svolgendo con apparente perizia operazioni apparentemete complesse.
Non valete niente, dovreste guadagnarvi la vita spalando merda e la sera mangiare bacche sul ciglio di una strada al gelo e alla pioggia.
E invece vi gonfiate di lauti stipendi pubblici, abitate in lussuosi appartamenti ad affitto bloccato, vi riempite le ganasce di cibo fino a scoppiare, avete facce giallognole e sfatte, doppi menti, occhiaie, occhi ottusi e sguardi satolli, corpi flaccidi e menti disturbate, puzzate e ruttate e decidete delle nostre vite e del nostro futuro, impuzzolentite gli arredi dei palazzi istituzionali, insozzate la memoria di chi ha dato il sangue per cacciare all’inferno i maiali di cui nulla sapete e a cui vi riferite con ottusa passione.
Verrà il giorno in cui davanti allo specchio avrete per un secondo l’esatta percezione della vostra bestiale inutilità e della vostra meschina miseria: basterà quel secondo per schiantarvi e consegnarvi così a un meritato oblio. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: