Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 24 maggio 2019

Trinità

Arrestano un 5stelle (il primo in 10 anni), il Movimento lo espelle nel giro di 8 secondi netti, tg e giornaloni ne parlano per 20 giorni, i sondaggi crollano.
A Milano (7 maggio) scoppia la Tangentopoli Bis, Forza Italia, Lega e Fdi interessati, indagini in corso, 105 indagati, 12 arresti, intercettazioni chiarissime in alcuni casi: poco spazio sui media, quasi nessuno ne parla, sondaggi inalterati per i partiti coinvolti.
Politici corrotti, media servi e popolo bue: che trinità!

---

Certo.... fidatevi delle televisioni, dei giornaloni, dei conduttori di talk.... parlano ogni giorno, vero, della nuova Tangentopoli di Milano scoperchiata 20 giorni fa, dei 105 indagati, dei 12 arrestati. del sistema corrotto e marcio che sta venendo alla luce di nuovo e che coinvolge i soliti partiti di sempre... ogni giorno, vero, ne parlano con dovizia di particolari e collegamenti, no?
Fidatevi, fidatevi, glu glu, credete alle panzane, informatevi male, così non capirete nulla del mondo, voterete come sempre a cavolo e poi vi lamenterete pure al bar nei mesi successivi...

Le informazioni si cercano, si stanano, si vanno a prendere.... se vi accontentate sempre di quelle che vi danno, alla fine vi accontentate delle palle, e verrete presi per il sedere tutta la vita.... mentre voi conducete una vita di stenti e faticate ad arrivare a fine mese, questi crapuloni corrotti marci e puzzolenti continueranno ad ingrassarsi alle spalle vostre, con i soldi anche in bocca, gli occhi da maiale e la bava sul mento.



--
(fonte immagine: fedaiisf)

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: