Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 29 dicembre 2020

Puntalo, colpiscilo, maciullalo



Dagli quel che si merita.
Afferralo subito e non mollare più la presa.
Scuotilo fino all’esaurimento. Sfibralo, sfilaccialo, smembralo con cura e competenza. Svuotalo.
Demoliscilo. 
In stato di grazia effettua i tuoi colpi da manuale annunciandoli con enfasi prima di ogni stoccata e prosegui feroce verso l’abiezione più pura.
Riducilo in polvere e poi la polvere mettila nell’ossario dei politici più inutili, molesti e dannosi di questa vilipesa Repubblica.
Frantumalo senza pietà. Gira e rigira il coltello nelle ferite di questo meschino e misero traditore, di questo Giuda cattivo, di questo traffichino di provincia senza arte né parte.
Non averne mai abbastanza, non avere pietà.
Deve sparire a vendere birrette su spiagge tropicali.
L’eco del suo nome deve perdersi nei più lerci meandri della storia.
Deve affogare nella sua arroganza, infettarsi della sua spocchia, naufragare nel suo mare di cazzate, soffocare nel suo ego.
Deve tornare e essere pubblicamente nulla, per pareggiare quel che è in privato.
Fallo per noi, replica il tuo numero migliore: la distruzione scientifica e impietosa, meticolosa e bestiale della feccia che infetta le sacre stanze e svilisce l’esercizio della sovranità.
Dà un messaggio chiaro e definitivo ai grassi e marci maiali assetati di denaro per conto dei quali fa il clown in un momento così difficile. Ti prego, concedici il bis, un grande bis, ma questa volta, in un trionfo imperiale di cui sarà imperituro il ricordo, esagera e finisci il numero col botto più grande, col trionfo più ineffabile.
Dacci questa gioia, liberaci da questo male.
Per ripartire, col vaccino e senza il #microbo. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: