Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 3 marzo 2021

Anche oggi a posto

Anche oggi ci hanno messo abbastanza terrore i media, i virologi, i “governatori”? 
Ci hanno ripetuto a sufficienza che i contagi stanno aumentando, che siamo messi peggio della prima ondata, che i posti di TI sono pieni, che moriremo tutti, ma proprio tutti, e forse più volte, e soffrendo moltissimo, che stanno per arrivare altre varianti (la lappone, l’onduregna e la carbonara) e che se sopravviveremo saremo soli al mondo e senza soldi e senza cibo e quindi poi ci suicideremo per disperazione, e che ci vorrebbe un lockdown feroce stile dittatura cinese per 89 mesi, al termine dei quali comunque moriremo tutti perché cadremo dalle scale per la fretta di uscire per strada? 
Sono certo che lo hanno fatto.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: