Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 23 marzo 2021

Bestia e pure maleducato



Mentre dormivo un tale in Colorado ha deciso di uccidere dieci persone in un supermercato. Continuate pure a vendere armi come fossero noccioline, su...

"Non ha detto una parola: è entrato e ha sparato" questo non è carino e dimostra che il
Killer di merda è anche un gran maleducato e non sa stare in società.

"Ho rischiato di morire per una soda e un pacchetto di patatine" ha detto singhiozzando (la soda lo fa) un ragazzo. Così la prossima volta impari e quando vai al supermercato ci vai per un motivo serio, cioè almeno una bottiglia di whisky.

"La comunità stia tranquilla: abbiamo arrestato il colpevole, non c'è più pericolo"
Che vuoi che sia, tutto ok.
10 bare. Ottimo lavoro, capo. 

Del resto gli Stati Uniti sono abituatissimi a questo genere di cose; pochi giorni fa ad Atlanta un ventunenne aveva deciso che era giunto il momento di far fuori otto persone e di queste sette erano donne, e di queste sette donne sei erano asiatiche, e per farlo aveva girato ben tre centri benessere: evidentemente i centri benessere in questo periodo sono poco frequentati.

Se pensate anche ai casi di Columbine e del cinema in cui stavano proiettando il film di Joker capirete che il Colorado sembra esercitare una particolare attrattiva su queste teste di cazzo armate, radoneuroniche e spesso di destra (scusate le ripetizioni).

Se trovate la mia ironia fuori luogo, pensate piuttosto a quanto è fuori luogo continuare a vendere armi a tutti coloro che si presentano al banco e possono permettersi il prezzo di acquisto in un Paese in cui in ogni momento un merdone sbrocca e ammazza una decina di persone, senza nemmeno salutare.



Nessun commento: