Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 2 marzo 2021

Sento forte quello che manca

Insomma, per riassumere: il Migliore, dopo aver fatto le Nomine Peggiori, ha fatto un DPCM fotocopia dei precedenti (anzi: più severo e un po’ più vago) senza nemmeno sentirsi in dovere di venire ad illustrarlo. Il Migliore ci mostra la Via: abbiamo capito dunque dove sbagliavano gli Incompetenti. Sai qual è la cosa grave? E lo dico io che, sebbene stimi a palla Conte, non ho pregiudizi iniziali verso Draghi, non particolari e non tali perlomeno da non farmi riconoscere eventuali meriti. E’ che dopo questo dpcm, scritto così, buttato lì senza grande cura, io come cittadino mi sento meno seguito, meno rassicurato, meno fiducioso, un po’ più in balia degli eventi. Ora sento sulla pelle per la prima volta quello che intuivo, con Conte. Lo sento perché mi manca. Mi spiace, ma per ora Draghi ha il fiatone, e ha appena fatto due passi. autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: