Eri novax. Non ti sei vaccinato, egoista o credulone o superstizioso o ignorante o cagasotto o tutte queste cose insieme. Hai scritto e detto per mesi assolute cavolate ascientifiche. Hai inquinato il dibattito e messo paura agli indecisi. Hai contribuito ad allontanare dal vaccino persone che poi hanno rischiato la vita o sono morte anche a causa tua. Hai favorito il contagio e la nascita di nuove varianti. Hai creato problemi coi tamponi. Hai manifestato fingendo di essere no Green Pass e invece eri solo Novax (altrimenti saresti stato vaccinato e in difesa della Carta -ahahahah- e non novax e urlante), e lo hai fatto ammassandoti come una capra senza mascherine e spesso causando focolai.
Hai riempito gli ospedali e le TI togliendo il posto a chi aveva altri problemi e non aveva collaborato a provocarseli. Hai diffuso dati falsi, notizie false. Hai dimostrato al mondo che non hai neuroni funzionanti e non sai nulla di matematica né di statistica, una semplice percentuale ti manda ai pazzi. Hai pompato perfetti cialtroni e cazzari immani, dottorucoli in cerca di fama, nobelletti riconcoglioniti pro papaya ma allergici a produrre studi scientifici. Hai citato a caso, distorto, fatto confusione. Hai orrendamente offeso le vittime dell’Olocausto. Hai parlato di dittatura rivelandoti per quel che sei: un cretino patentato. Hai rotto le scatole quanto mai.
Ora ti occupi di geopolitica e sei putiniano perché sei trumpiano, o perché non è vero che c’è la guerra, sono video manipolati e noncelodicono o perché Putin ha qualche ragione che il mainstream non espone, o perché le foibe, la Nato, il Donbass e stoca**o.
Non capivi una beata cippa e facevi schifo ai cani in tema di medicina e vaccini, non capisci una beata cippa (e i cani confermano lo schifo) in tema di geopolitica.
Almeno, straparlando di politica, fai meno danni, anche se righi ugualmente l’apparato riproduttivo di chi ha una consuetudine non banale e non casuale a ragionare.
Hai provato a riciclarti ma qualcosa è andato storto: eri rifiuto e tale sei rimasto.
Nessun commento:
Posta un commento