Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 26 marzo 2022

Ragionamenti carini ma sterili

Il video del pettinato a scemo nordcoreano che spara il missile contro il Giappone è di una ridicolaggine assoluta.
Pongo una domanda a chi afferma che Putin è stato provocato e, povera stellina impaurita (ha 5000 missili puntati sulle città europee) non poteva fare a meno di scatenare la guerra perché rischiava di avere la Nato ai confini, di essere sotto tiro gné gné, etc (tutte minchiatelle, sia chiaro): cosa direbbero se gli Usa e il Giappone decidessero di invadere la Corea del Nord, che li tiene sotto tiro, che lancia missili di continuo e che ha missili in grado di raggiungere città nipponiche e americane? Sarebbe un diritto di Usa e Giappone, in base ai loro ragionamenti sul bolso bandito russo.
I vostri ragionamenti sono carini, ma non reggono il confronto con la realtà. Non è poco. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: