Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 9 gennaio 2020

Dagli all'immigrato

DAGLI ALL'IMMIGRATO
(A PROPOSITO, I VOSTRI NEURONI DOVE SONO EMIGRATI?)
Che vita avete voi che pensate sempre agli immigrati?
Un incidente, un reato, la disoccupazione, il meteo avverso, la pasta scotta, l'unghia scheggiata: ogni cosa è riconducibile agli immigrati, causa di tutti i mali (tranne quello che baca i vostri radi neuroni).
Il problema lo avete solo voi nella testa.
E loro che, se lasciano il loro paese, qualche problema lo hanno di certo.
Io non vedo problemi, davvero. Ma adesso non voglio mica darmi arie da intelligentone...
Fatevi una vita, leggete, giocate a scacchi da soli, attaccatevi alla bottiglia, ridipingete il salotto, collezionate foglie secche, praticate lo sport di Mr. Onan (fa bene alla salute), inseguite farfalle sull'autostrada (per quanro ora come ora basti percorrerle, per rischiare), fatevi una cultura. Crescete dentro.
Oppure sparite dalla circolazione, potete benissimo coltivare le vostre paranoie al chiuso di quattro mura senza tediare gli altri e ammorbare l'atmosfera.autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: