mercoledì 22 gennaio 2020
Lisergico verde
Io mica mi stupisco del bischero che suona i campanelli e da grande vuole incontrare i capi di Stato in giacca e cravatta (ce lo vedete? Sulla giacca scriverà Italia?).
Mi stupisco di me stesso costretto a commentare un episodio così.
Cioè, in altre parole (altrimenti il Capitano DrinDrin non capisce): lui ce lo facevo pure, capace di fare una minchiata tanta (non ha limiti all’indecente, fidatevi, per me ha ancora sorprese al suo archetto), quello che non mi immaginavo è che lo avrebbe fatto uno che guida un partito che ha il 17 e aspira a governare uno dei grandi Paesi d’Europa e del Mondo.
Un po’ come se Papi facesse le corna a un incontro di capi di Stat... ah no, lo fece... Un po’ come se Conte toccasse le tette alla Merkel in diretta, ecco. O Blair si togliesse i calzoni e le mutande e salisse sul tavolo della conferenza stampa. O Clinton si facesse beccare mentre si lavora una stagis... Ah no, successo.
Che possa capitare in assoluto lo posso anche concepire, ma che lo faccia un premier o aspirante tale è più immaginifico dei magnifici testi partoriti da John Lennon sotto LSD.
autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento