Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 21 gennaio 2020

No a Masiello

In 46 anni non ho mai espresso opposizione all’acquisizione dei diritti sportivi di nessun giocatore da parte della Sampdoria, società per la quale tifo.
Ora devo farlo.
Si parla di una trattativa per portare Masiello alla Samp.
Io non voglio che Masiello indossi la maglia dei 4 colori.
Masiello è stato coinvolto pesantemente in diversi filoni del calcio scommesse. Ha ricevuto pesanti condanne. Vi sono stralci di sentenze o di provvedimenti giudiziari che lo riguardano e che fanno rabbrividire.
Nel 2011, segnò volontariamente una rete nella propria porta, per denaro, nel corso di un derby, Lecce-Bari.
In seguito a quel gol, la Samp retrocesse.
Non voglio Masiello.
Una persona che si abbassa a tanto non è degno di fare sport e non è degno di indossare una maglia pulita come la nostra.
Una persona che trucca le partite per denaro deve essere radiato a vita.
Non voglio gente del genere in casa Samp.
Presidente Ferrero, che da aprile conduce la società in maniera vergognosa, rifletta bene prima di assumere decisioni che sarebbero accolte dalla piazza in maniera estremamente negativa. Con l’onestà non si scherza.
La Samp è una cosa seria, forse non l’ha capito.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: