Nel commentare il cosiddetto raid telefonato di risposta che l'Iran avrebbe messo in atto per salvare l'onore sciita dopo la barbara uccisione del generale Suleimani da parte del vigliacco drone a stelle e strisce, a nessuno è venuto in mente che:
A) l'Iran è più debole degli Stati Uniti e quindi non può permettersi un attacco sproporzionato, a differenza di Trump che può permettersi di fare quello che vuole, in spregio a ogni legge internazionale e nazionale;
B) l'Iran forse ha più buon senso degli Stati Uniti.
Ricordo che l'Iran non inizia una guerra da 500 anni... Mentre gli Stati Uniti dal dopoguerra ad oggi hanno cominciato o provocato o finanziato guerre, golpe e interventi militari in decine dei paesi (facendo perlopiù figure barbine nel 90% dei casi).
Autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento