Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 3 gennaio 2020

Per le persone intelligenti

Il Movimento, in questi due anni (prima con l’ostacolo leghista, quasi insormontabile ed incredibilmente molesto, adesso con la non facile ma produttiva alleanza col Pd), ha raggiunto parecchi degli obiettivi che si era dato e per i quali le persone intelligenti lo avevano votato. Tanti altri ha cercato di raggiungerli con grande impegno, e questo basta. E altri cercherà di realizzarli.
Il Movimento, pur avendo manifestato difetti, tensioni di crescita, iniziale inesperienza, non ha deluso affatto le persone intelligenti, fra quelli che lo hanno votato.
Tanto per essere chiari.
E se questo vale in assoluto, figuratevi se rapporto il Movimento al marciume politico che lo ha preceduto.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: