Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 26 febbraio 2023

Mauro ed Eva


Se io fossi stato Adamo, se cioè nell’Eden ci fossero stati Eva e Mauro (Eva tutta ignuda yum yum yum sai che salti) di certo non avrei pensato alle mele, ma a ben altri frutti, tipo: l’albicocca! E accessori vari...
Ma al di là di questo (Adamo affetto da s3x addiciton che ciula giorno e notte e ci dà dentro come un cavallo col pepe al kulo, Eva che non può rifiutare anche perché sei l’unico masculo sul pianeta), se io fossi stato Adamo, preciso come sono, quando Eva mi propone di magnare la mela io le avrei detto: scordatelo e tieni le mani a posto, Il signor Dio (padrone di casa) ci ha messo qui in un Paradiso tutti ignudi e felici e se ti azzardi a dar retta a quel verme troppo cresciuto o a toccare il frutteto ti g0nfio di schi@ff0ni.
E la storia del mondo sarebbe cambiata del tutto, con Mauro al posto di quel mollaccione di Adamo: nessun peccato originale (ma de che, aho?), nessun partorirai con dolore, etc.
Riflettete e andate in pace.

Autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: