Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 16 febbraio 2023

Non mi risulta tu faccia i raggi

Ti piaccio molto, mi fai la corte, forse mi amerai, sei cotto, ma prima vuoi sapere se sono uomo o donna, il dubbio ti attanaglia.
In certe cose ti sembro uomo, in altre donna. Ma globalmente ti affascino moltissimo.
Quindi non ami me, ma un mio organo. Se l’organo fosse diverso, non proveresti più nulla.
E non è il pancreas.
Sei un radiologo o un emerito idi0ta?
Non mi risulta tu faccia i raggi.
Bene. Adieu.
Le persone sono un organo e non sono oggetti. Se l’organo è dirimente, cercane uno senza badare alla persona che lo porta, la scelta non manca...
—— 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: