Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 2 febbraio 2021

La crisi spiegata bene



Microbi immondi e rivoltanti parassiti, servi dei poteri forti, stanno paralizzando il Paese solo per eliminare la blocca prescrizione, il RdC e un paio di ministri stellati retti e capaci, per mettere le mani sui servizi segreti, per schermarsi da alcune indagini giudiziarie in corso, per indebolire chi sta provando a cambiare le cose dopo decenni di muffa, per strozzare le finanze già spremute con un inutile Mes che agitano da mesi come spauracchio, per salvare dalla galera e da una fonte di guadagno certa ed immorale chi ha ucciso decine di cittadini risparmiando in maniera criminale sulle manutenzioni, per dare il via a grandi opere inutili che distruggeranno l'ambiente e moltiplicheranno le tangenti e per avere qualche poltrona (o il trono) nel governo che assegnerà i soldini europei ottenuti dal premier, dai 5s, da Leu e dal PD bifronte. 

Sono i soliti camerieri fedeli a libro paga degli obesi crapuloni che dietro le quinte si fregano le mani sporche e grassocce, che hanno occhi piccoli come spilli, guance rosse, labbra sottili e cattive e la bava alla bocca.
Sono gli entusiasti leccaculo della casta immorale, egoista e infetta, che manda avanti loro perché è codarda quanto avida.
Sono la peggior destra, quella che si finge progressista e invece è solo il marcio della Storia, il pus dei secoli.
Sono inetti, molesti, inaffidabili, bugiardi, paraculo, palloni gonfiati, sono saturi di ego, gonfi di boria spicchiosa e meschina.
Fanno politicamente schifo anche a chi sa che la politica è sangue e merda (cit.).
Hanno condotte vomitevoli.
Sono voltagabbana come trottole.
Sono corpi senz'anima al soldo di ricchi maiali. E il loro deretano sporco di mercenari della politica è  lisciato da giornalisti venduti, quotidiani di carta da water, telegiornali marchetta, talk mafiosi.

E tutto questo in piena pandemia, all'inizio di una campagna di vaccinazione mondiale senza precedenti, col Recovery Plan in via di definizione e un Paese privato economicamente e socialmente.

Resistere, resistere, resistere.


Nessun commento: