Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 2 febbraio 2021

A voi

Spero che il Movimento si chiami fuori da un governo pastrocchio con dentro non so chi ma sostenuto da merdacce e delinquenti.
Sono stati fatti sforzi notevoli per ricomporre la crisi innescata dal bugiardo toscano. E si è governata la fase più difficile dal dopoguerra ad oggi con saggezza e capacità.
Adesso che la casta ha distrutto tutto servendosi di un microbo guastatore, si facciano il loro governo, che sicuramente saprà gestire bene la fase in atto. Ci vediamo alle elezioni. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: