Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 4 febbraio 2021

A tavola, è pronto!



Esaltazione di Draghi con gran dispendio di lingua, colpevolizzazione di Conte che avrebbe fatto errori su errori, coccole e giustificazioni della scelleratezza del Microbo Guastatore usato come piede di porco dal Sistema e invece dipinto come politico responsabile e abile. Questa è Repubblica, il Giornale Padronale Questa è la maggior parte dei cosiddetti quotidiani italiani, molti dei quali inutili cloni (poveri alberi, non solo uccisi in questo caso, ma anche vilipesi). Questi sono i talk politici, covo di servi sciocchi e di alacri leccaculo.

Insomma adesso sappiamo quello che sapevamo già prima e cioè che i grandi gruppi industriali e finanziari di questo Paese, i poteri forti (storti), la casta odiavano Conte e i politici non compromessi e non tolleravano di essere esclusi dalla gestione dei soldini in arrivo.

Non parlate di ragioni politiche perché fate ridere. Il Microbo sta alla politica come una pornostar alla castità. Qui si tratta del menu, le ragioni ideali non c'entrano.


Nessun commento: