Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

mercoledì 3 febbraio 2021

Due anni mai visti, in Italia

Due anni mai visti in Italia.
E tutto questo grazie quasi solamente ai 5 Stelle.
Davvero, due anni simili a nessun altro.
Onestà, equilibrio, competenza, serietà. In una fase per giunta difficilissima.
Grillo ha creato un qualcosa di unico, che prima ci ha evitato derive fasciste o comunque libere di sfociare in gravi disordini sociali, e poi ci ha garantito alcune leggi attese da decenni, un’aria nuova e una gestione del mostro pandemico davvero superlativa. Problemi nuovi portati alla ribalta dell’agenda politica, una diversa gestione della cosa pubblica, una delle manovre più di sinistra mai avute. Un’attenzione mai vista per i più deboli e una serie di riforme epocali.
Grazie ai 5 Stelle e grazie a Conte, uomo fuori da tutti i giri, persona interessata solo al bene del Paese, affidabile, schietta, sincera e capacissima. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: