Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 27 maggio 2023

Diteglielo voi





Le toglierò il saluto. 
La leverò dalla rubrica, dai social.
Non farò più quella strada se non in auto e non vi parcheggerò più (costerà sacrifici, ma saranno sopportabili).
Cambierò marciapiede.
Non la chiamerò più, non le scriverò più, non risponderò ad eventuali chiamate o messaggi.
Non alzerò più lo sguardo passando in auto di lì.
Murerò quel che va murato, avrò solo meno luce e meno aria, ma più di ora...
Non comincerò mai nessun rapporto neppure di banale conoscenza con chi ha lo stesso nome.
Prenderò qualche intruglio chimico per bruciare nel mio cervello tutto quello che nel mio cervello ha lei dentro: quindi, morirò.
Farò finta che non esista e non sia mai esistita. 
E limiterò moltissimo la frequentazione con chi è suo parente/amico, fino a non vederli più, per non dover sempre pensare a lei.
Non servirà a salvarmi, ma non peggiorerà le cose.
Diteglielo voi che lo farò solo per difendermi.
Non capirà, forse, ma almeno non penserà di avermi fatto qualcosa di male.
Anche se una cosa l’ha fatta, di male: esistere qui e ora.
Non so se ci riuscirò ma potrebbe presto diventare l’ultimo tentativo da fare.
(Img 123 rf)

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: