Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 30 maggio 2023

Solita storia, non capite mai un belino fino a quando non prendete una tramvata sul muso


La mia pazienza sembra infinita ma, vi do una notizia in anteprima, essa è finita (come le risorse naturali che ci stiamo allegramente fottendo da decenni per far arricchire i soliti quattro scemidimmerda con l’oro anche in bocca). Cioè, non è finita nel senso che è già esaurita, è “finita” nel senso che è una quantità notevole ma DETERMINATA.
Molti non considerano questa circostanza e avranno, prima o poi, se ovviamente non vado affankulo prima, una sorpresa amara.
So che arriverà quel giorno, lo so ontologicamente.
Non so quando, però.
Ma il problema è vostro.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: