Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 27 maggio 2023

Nessun mare

Triste è la vita di chi, da sempre, vede in ogni inizio il seme della sua fine. 
Di chi capisce (in maniera quasi infallibile) chi ha di fronte molto presto.
E di chi quando vive un momento sa gà che lo rimpiangerà in futuro, anche se, in quel momento, pare incredibile il solo pensarlo.
Io sono così.
Quando poi la sera senti che la giornata è trascorsa senza lasciarti un po’ di soddisfazione, ma solo scorie inquinanti, incertezza e insoddisfazione profonda (sedimentata, non di recente formazione), devi farti due domande e possibilmente trovare le risposte giuste.
In difetto, navighi a vista su un relitto alla deriva, fidando nei tuoi sensi e nel mare calmo.
Ma nessun mare è calmo per sempre.
— 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: