Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 12 giugno 2020

Non puoi essere così idiota

Io penso che alcuni politici lo facciano apposta ad apparire stupidi e bugiardi.
Perché, sebbene quelli che ho in mente stupidi e bugiardi lo siano proprio, e alcuni pure disonesti, a volte fanno o dicono cose tali che è davvero difficile credere che siano sincere.
Lo fanno apposta perché la gente ti vota di piùse sei stupido. O, perlomeno, non ha bisogno di sapere altro per votarti. Un idiota rassicura. Un bugiardo, un ladro ti conforta: è come me, dici. Se può, frega lo Stato. Propio come me ha pensieri razzisti, ce l’ha su con gli immigrati, fa battute sessiste, dice oggi bianco e domani nero, tradisce appena conviene, va a braccio. E spesso spara bischerate. Io sono anche migliore di lui. Non c’e’ invidia, non c’e’ competizione.
Lo riconosci come uno dei tuoi. Fa parte della tua squadra. E’ come te. Quindi, se eletto, farà i tuoi interessi e fregherà gli altri.
E’ bugiardo, è ladro, è stupido, è incapace come te.
Lo voti.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: