Che vadano all'inferno, ora!, tutti questi pazzi criminali corrotti che da mesi stanno preparando, nel nostro paese nel nostro continente, un clima di odio e di guerra e che ci vogliono portare in guerra per poter guadagnare milioni di tangenti dai fabbricanti di armi e sfilare col petto gonfio come tacchini ingordi passando in rassegna le truppe di carne mandate al macello.
È una psicosi collettiva, è una follia generata dall'avidità, dall'incompetenza, dalla miopia, dalla cialtroneria, dalla stupidità più assoluta.
Sono esseri inutili, anzi dannosi, perniciosi come scarafaggi, come virus...
Sono come una pandemia devastante...
Sono esseri infami e squallidi che anziché fare il bene della popolazione, i cui interessi dovrebbero tutelare, operano giorno e notte per garantirci un futuro di orrore.
Fermarli, fermarli assolutamente, togliere dalle loro mani le leve del comando, allontanarli dalla vita pubblica, impedire loro di occuparsi di qualcosa che sia più ampio della loro misera esistenza: questa deve essere la nostra priorità, è una questione di sopravvivenza.
La guerra uccide sempre la povera gente, uccide i giovani e i meno giovani che partono per il fronte, uccide i civili che vengono bombardati e che non hanno da mangiare e di che curarsi, epperò ingrassa questi stupidi maiali idioti, questi scarti dell'umanità da cui ci facciamo comandare e che non sarebbero in grado di gestire un gregge di pecore lobotomizzate, e riescono invece bene a comandare noi perché siamo peggio di pecore lobotomizzate...
Questi infami corrotti senza nessuna cultura, senza nessuna umanità, con gli occhi spenti e le menti fritte, con in testa una sola cosa: il potere e il denaro.
Questi orribili figuri, uomini e donne in giacca e cravatta e in tailleur, ben curati e con i capelli tagliati di fresco e acconciati, profumati e con le mani sporche e l'anima ancora più sporca... con la valigetta e un muso arrogante, che rilasciano dichiarazioni farneticanti ai microfoni di giornalisti servi luridi e infedeli e traditori della loro professione...
Questi insulsi bipedi che sopravvivono a ogni guerra e che sulle macerie che hanno provocato sono pronti poi a ricominciare con la ricostruzione e con le tangenti dei ricostruttori fino a un'altra guerra.
All'Inferno!, sempre che anche laggiù non vi schifino, luridi come siete.
Nessun commento:
Posta un commento