Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 29 settembre 2013

Cinque minuti di risate

La nascita di Alizée e i primi giorni della sua "gestione" non mi hanno impedito di tenermi al corrente circa la situazione politica italiana: la sera, quando si e' distrutti, si ha sempre voglia di qualche buffonata per svagarsi un po' prima del sonno.
In questi ore convulse (cosi' si usa dire, ma poi li vedi al tg con quelle facce che si ritrovano e d'improvviso la gravita' della nostra situazione stride in maniera pazzesca con l'estrema inconsistenza di quegli incapaci perditempo) il governo si sfascia, il Pdl si smaglia, Grillo urla, il PD sta a guardare (e' la sua specialita') e Napolitano ricuce secondo le sue personalissime trame: un film visto e rivisto, ma sempre in grado di divertire in quei cinque minuti che intercorrono tra il dolce e il caffe'.
Siamo in attesa degli importanti sviluppi: Letta-bis, urne, ripescaggio del delinquente per ragioni di interesse nazionale... chi vivra' vedra'!

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: