Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 8 gennaio 2017

Prese per il culo

E' possibile ancora nel 2017 andare a giocare a San Siro, allo Stadium, all'Olimpico e al San Paolo e dover pagare dazio? E perdere una partita che si stava pure vincendo e bene, non perchè l'avversario si dimostra più bravo ma per colpa di clamorose sviste arbitrali che un qualunque quarto uomo del menga (oggi) o una moviola in campo poteva sanare subito? Ma Chiellini sarebbe stato espulso, al San Paolo, sullo 0-1, per una roba del genere???
Ci sono 33 arbitri in campo e si commettono errori pazzeschi, e ci volete far credere che nessuno degli ufficiali di gara vede bene? E' sempre la solita storia, il potente se lo sfavorisci ti schiaccia, e tu per sopravvivere ti arrangi.
Nessuna delle squadre squalo, Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, vuole la moviola in campo. Chissà perché eh?
Ne veniamo da anni di calciopoli e di arbitri comprati, e dovremmo aver fiducia quando vediamo errori grossolani dell'arbitro e nessuno dei collaboratori che lo corregge? Che ci stanno a fare? Perché prendono lo stipendio? Per far le bamboline? Devo pensare che ad arbitrare una partita di cartello, in serie A, mandino ufficiali di gara totalmente incapaci? E' credibile pensare questo? Se è credibile, non è essa stessa una cosa inaccettabile?
Io un errore arbitrale lo accetto sempre e comunque, serenamente., queste immense prese per il culo no.

Silvestre NON tocca Reina, è scandaloso. Di Bello, a pensarla bene (se si vuole pensarla bene), è stato un totale incapace, il quarto uomo e i suoi collaboratori ciechi e utili come le previsioni del tempo di venti giorni fa. Si può perdere una partita per un fallo TOTALMENTE inesistente? Tutti, arbitro, quarto uomo, arbitri di porta, guardalinee, tutti vedono un fallo che non esiste? Questa si chiama PRESA PER IL CULO. Per non parlare dei fuorigioco sbagliati e del recupero assurdo.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: