Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 16 giugno 2018

Quanti amici


Questa mattina, spigolando nella posta, i soliti messaggi di persone care che non conosco ma che sembrano sapere tutto di me e si preoccupano per me.

Valentina mi informa che posso guadagnare anche 3000 euro al mese e senza muovermi da casa (dovrò confezionare dosi di droga? o uccidere vittime che loro mi spediranno direttamemte a domicilio?), Giovanni fa lo sborone e ne propone invece 3800 e sempre da casa (devono aver saputo che amo muovermi solo dal divano al cesso, altrimenti non si spiega come mai nessuno mi proponga qualcosa anche in un ufficio sotto casa), una tale Giada ci tiene a raccontarmi cosa le è successo ieri (poichè non ci siamo conosciuti, temo nulla di meraviglioso, baby), una certa Dr.ssa Laura T. è sicura di potermi garantire erezioni spettacolari (aspetto parametri più precisi per valutare), Luca si fa avanti perchè vorrebbe poter valutare la mia auto usata, Monia e un cognome straniero propongono strane pillolette magiche (sono già abbastanza impasticcato, sorry), una fantomatica IBL Banca mi chiede cortesemente se ho bisogno di un "piccolo" prestito (braccino corto eh?), Valentina B. si limita a mettere un bel "salve!:-)" nell'oggetto, Jessica ha perso 9 chili in una settimana e pare ne vada fiera (odio i tipi distratti), AppDocce mi parla di come trasformare la mia vasca in doccia, Alessia B titola "Dimmi una cosa..." (eh eh... sporcacciona!), una donna di cui faccio solo il cognome (Zazza) mi propone così, senza preavviso, energia sessuale senza limiti (vi giuro, Zazza e non Zozza), Eleonora chiede se la posso chiamare ("Chiamami...") e Elisa, infine, pare avermi allegato un video (uh uh) e mi raccomanda di guardarlo da solo, presumo voglia dire senza moglie intorno (si fa interessante).
Solo per dovere di cronaca eh. E perchè non si dica che non ho amici premurosi.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: