Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 3 luglio 2020

Qui si continua a sottovalutare il fenomeno, urgono risposte secche

(1319 caratteri, 90 secondi)

—-Coppia gay si bacia in stazione, aggrediti da un branco: un arrestato—-
Certa gente andrebbe presa, messa a culo nudo e frustata 100 volte a sangue. Poi arrestata, processata e 2 anni di lavori forzati. Infine, 20mila euro di multa. Alla recidiva, 10 giorni nudi al sole di luglio, poi 10 anni di carcere senza sconti e senza permessi. E lettera O sulla fronte per altri 10 anni. Per ricordare a tutti che si è fango.
Diritti civili e politici sospesi. Accesso digitale interdetto per un lustro, minimo.
Vedi che la prossima volta ci pensa due volte un deficiente prima di assalire uno sconosciuto, fra l’altro vigliaccamente in branco (perché se sei omofobo al 99% sei vigliacco) e per motivi idioti.
#omofobi fate schifo al vomito, siete il marcio del mondo, il rifiuto più lercio della Terra.
A mali estremi, estremi rimedi. Coi bimbi, puoi pensare a scuola/educazione: sistemi efficaci ma a medio termine. Con gli adulti omofobi (irrecuperabili), ci vuole il metodo duro.
Dite che sono vendicativo o violento? Dite che sono metodi medievali? Può essere. Comunque, vedete voi. Io prima me la prenderei con chi massacra, in branco, uno sconosciuto, solo perchè si bacia con un altro.
A me i “nessuno tocchi Caino” fanno fresco, io penso ad Abele.
Gli omofobi devono essere messi in condizione di non nuocere, in un modo o nell’altro.
Nel pieno rispetto della Costituzione e dei Diecimila Trattati internazionali eh. Sarebbero comunque trattati sempre meglio dei perfetti innocenti che sono stati massacrati da agenti dello stato alla Diaz e al G8 di Genova, tanto per dirne una.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: