Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 14 marzo 2021

Gli effetti collaterali della vita


(Non voglio più vivere)

Ero sulla LUNA.
Un essere strano, dal becco lungo, mi ha chiesto: vuoi nascere? 
Ho detto: ci penso, lasciami 48 ore (voglio dire, le ha chieste anche Letta per decidere se buttarsi nella tana delle serpi nota come Pd, lasciale pure a me per decidere se nascere, no?).
Mi sono un po’ documentato (sulla Luna abbiamo la Fibra, quella vera, non la fibra che fa cagare come quella italiana -del resto, la “fibra” si assume per quello, no? Nomen Omen).
E ho trovato notizie preoccupanti.
Ho letto che al mondo nel 2015 sono morte 56 MILIONI di persone. Praticamente in un anno è sparita un’ITALIA. E mi sono preso paura. Che roba è, questa cosidetta “vita”, che ogni anno vede 140 milioni di persone decidere di assumerla (i “nati”), cioè di fare la scelta che sto valutando io, ma ben 56 milioni di persone morire!?? Mi pare pericolosa, una roba che ha effetti collaterali così grandi: 56 milioni!
E che cosa è, questa “vita” tanto pubblicizzata, se ogni anno, su quella sfera deforme e colorata che vedo molto bene da quassù, ben 800.000 persone decidono di uccidersi volontariamente? E ogni giorno 860 donne muoiono di parto?
Ho deciso, la Vita non fa per me. E’ troppo rischiosa.
VIta e vaccini hanno troppi effetti collaterali.
—- 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: