Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 28 novembre 2021

Vogliono ucciderci

L’analgesico non fa passare il mal di testa.
Voi lo avete sempre creduto, ma era un complotto.
Il mal di testa sarebbe comunque passato da solo, dopo un numero di minuti X. Passa sempre da solo, dopo X minuti.
X si calcola così.
X = (7Y + Pi greco)/8+42  dove Y= la vostra età espressa in anni, 42 è la costante di Jefferson.
Ad esempio io soffrivo molto di mal di testa sui 30 anni.
Ho preso spesso farmaci.
Ho sbagliato.
Se avessi aspettato 7x30+ 3,141592654/8+42 =68,64 minuti sarebbe passato da solo.
Invece mi sfacevo di analgesici. E ci bevevo dietro il Borsci. A volte anche due gotti di Peroni ghiacciata.
E adesso sto per morire a causa loro.
Era un complotto.
Volevano ucciderci.
Siccome tardiamo a morire, adesso ci stanno riprovando coi vaccini.
Tre dosi sono sufficienti per ammazzare il 91,23% dei vaccinati nel giro di 6 mesi, 13 giorni, 2 ore e 18 minuti dal giorno della terza dose (10 giorni in più per chi è obeso). Al restante 8,77 penseranno direttamente con esecuzioni mirate. Infine ricordo che l’area del quadrato è lato per lato, ma solo se il quadrato è consenziente, altrimenti poi sono un discreto mazzettino di cazzettini. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: