Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 31 marzo 2024

Sogno rigato


Lei è sessualmente una rovina. 
Ovviamente non ne farò il nome, ma lei potrà riconoscersi, se si ricorda di essere acuta di mente come lo è di sguardo. 
La conosco da anni, non da sempre. Non è la più bella del mondo (devo essere oggettivo nei giudizi, non lo è, anche se quando compare non cerchi altro nel mondo), non ha misure da pin up, non è giovanissima. Ma il solo annuncio della sua presenza agita gli ormoni, è roba chimica, non spiegabile. I più navigati possono tenere la nave sotto controllo ma non impedire che ondeggi oltre i limiti. Una così la vuoi e basta, non ti chiedi perché e non guardi i dettagli.

Però c’è un però. Se devo giudicarla da conoscente quale sono (di più lei non permette, nemmeno il livello “amico” è praticabile con lei, e ovviamente mi andrebbe benissimo, data l’oggettiva situazione in essere), non posso omettere di dire che è troppo fredda.
Forse non lo è con chi sta con lei, ok. Ma questo non vuol dire nulla: è proprio lì che io ti giudico, facile essere giusta col tipo o con la tipa.
Troppo secca quando scrive un messaggio, poco affettuosa, ruvida, “distante”. Quell’asciutezza dei modi e della parola, quella sbrigatezza che potrebbe anche eccitare, ed eccita, se restiamo sul piano del flirt, ma che alla lunga, nell’ambito invece di un rapporto, come detto, e purtroppo, meno che amicale, ostacola e corrode. Non spreca mai una parola. Non ti cerca mai. Sembra quasi sempre farti un favore. Penso che se non ci fossero incontri occasionali (non frequenti), ragioni pratiche (comunque rare) o occasioni standard (es: festività) o qualche mia sporadica invenzione potrebbe anche non contattarmi per mesi e mesi.

E’ un vero peccato. Non è un difetto da niente. Puoi passarci sopra se ti interessano le due o tre ciulatine d’ordinanza e basta, altrimenti ti disturba e ti influenza, nonostante l’ormone vada avanti per la sua lubrificata strada.
Rovina un po’ il sogno.

Del resto io di persone perfette non ne ho ancora incontrato. Ok, non lo sarò neanch’io (ammettiamolo: oggi sono buono), ma ci sono difetti e difettini.
Comunque, ribadisco: è una delusione. Perché davvero è calamita e tu sei ferro, non si resiste, ha qualcosa di non spiegabile e che attiene alla sfera dell’attrazione sessuale, è femmina prima che donna, e la cosa strana è che non è, come ho detto, una che faccia chissà che per espandere i suoi effluvi chimici, o una bambola dalle dimensioni classiche, ma una donna “normale”, qualsiasi cosa voglia dire questo termine, forse di quella normalità che è poi la cosa migliore, ma comunque non tale da giustificare una roba simile: infatti è proprio una roba chimica, che agisce e basta.

Resta un sogno, ma rigato. 

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: