Finalmente il post che stavate tutti aspettando!
ECCO COME CAPIRE SE LA TIPA CHE STATE LUMANDO E’ TUTTA UMIDICCIA (SENZA FARE INDAGINI ESPLORATIVE MANUALI CHE POTREBBERO RISULTARE IMBARAZZANTI E MACCHIARVI LA FEDINA PENALE)
(Ehi, questo è un post scientifico)
Ho visto un video interessante in cui si elencano cinque segnali grazie ai quali un uomo può capire se la donna con cui sta parlando è eccitata e interessata a lui (nel video usavano in effetti altri termini un filo meno scientifici). Sono tutte reazioni che la donna non può controllare e di cui non si rende conto; non è facile coglierli, non sempre sono evidenti in tutte le femmine, ma spesso sì.
Una prima reazione è quando la donna, conversando con te, si inclina, o si sporge impercettibilmente in avanti col busto. A me è capitato una volta, devo dire, ma la tizia in questione, non ricordo se Lara o Mara, e di certo non ricordo il colore degli occhi, dato che era peraltro dotata di un reparto latteria da competizione, era sbronza e a fatica riusciva a stare dritta.
Un altro segno, che rientra nel precedente, è dato da piccoli cambiamenti nella postura: la donna pare avvicinarsi pian piano a te. A me in genere capita che si allontanino senza darlo a vedere, per poi fuggire repentinamente, urlando mani al cielo, una volta presa una certa distanza di sicurezza. Pina continuò a correre per chilometri, me lo confermò un vigile della città vicina il mese dopo.
Il secondo segno è l’arrossamento di certe zone del corpo: collo, viso, petto. Il sangue affluisce in queste zone e ciò vuol dire che le probabilità di testare un materasso con l’interlocutrice stanno aumentando, sempre se non vi capita lo stesso caso che è successo a me anni fa: la figliola in questione, diciottenne di Carpi, era allergica alle piante che avevo in mano. Diffidare poi di chi soffre di couperose.
Il terzo segnale è la variazione del respiro: il cuore accelera i suoi battiti e la respirazione diviene più veloce e superficiale. Luisa, trentenne di Rho, madre di due figli, in effetti pareva oltremodo vogliosa, dopo aver chiacchierato su quel divanetto con me una decina di minuti; solo dopo, al pronto soccorso, ho scoperto che soffriva di asma e di tachicardia nello stesso momento: una rara evenienza, mi confermò il medico.
Il penutlimo segnale è un considerevole aumento della sensibilità al tatto: la sfiori solamente e lei salta su come se l’avessi col -pita con un pa -lo di ferro ro -vente. Piera mi piaceva parecchio, era una roba tutta curve e angoli morbidi, e quando la incontravo ero super eccitato, resistevo a fatica all’impulso di accarezzarla; una volta non seppi resistere e lei chiamò la polizia, che arrivò in forze.
Infine la dilatazione delle pupille, segno indiscusso del fatto che lei è attratta dal bel maschione che le si è parato davanti o, come nel caso che ebbi a vivere con Laura e con Gina e con Alessandra e poi con Gianbruna di Rieti e sua sorella Lidia e sua madre Rosa: che si è appena fatta e di brutto.
Alla fine sono tutte informazioni che possono esservi davvero utili per capire se la cosa sta prendendo la piega desiderata o se quella che avete davanti vi stima quanto la ringhiera di un terrazzino d’ospedale. Sapere se stiamo facendo colpo può darci coraggio e aiutarci nel modulare la strategia successiva (casa mia o casa tua, ciulatina express o matrimonio 100 invitati, missionario e sigaretta o sadomaso e kasamutra appena comprato e la sera con le orecchie a tutte le pagine).
autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)
Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.
Nessun commento:
Posta un commento