Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 7 giugno 2014

Sempre su quelli che "bisogna aspettare la Cassazione"


"Announo" su LA7 spesso non mi ha convinto. Non per la conduttrice che deve crescere ma ci sa senza dubbio; ma per la formula. La puntata con Renzi (ne ho visto 3/4): c'era lui e nessuna voce contraria, e Renzi ha detto anche tante belle e grosse inesattezze, che quindi sono passate. Puntata con Giovanardi (quello omofobo): lui a dire che la droga fa morire solo se ne pronunci il nome, anche la maria, i ragazzi a dire che non e' vero: tutto qua. Puntata con Travaglio: gia' meglio, c'era dibattito su posizioni opposte, ma insomma... A questo proposito commento l'intervento di quella ragazza che ce l'aveva su con Travaglio perche' parla e scrive sempre di politici che rubano (non rubassero piu', magari Travaglio parlerebbe di altro no?). Travaglio quando ha sentito parlare di presunzione di innocenza nel caso Mose si e' inquietato parecchio e ha detto alla ragazza di non dire cretinate: toni non abituali per lui. In effetti ha detto diverse cretinate la sua interlocutrice. La presunzione di innocenza, in particolare, e' sacra, ma va nel cesso quando ci sono intercettazioni e altre prove gia' chiarissime. Non e' che se Luca viene a pranzo da me e mi ruba l'argenteria io, pur beccandolo sul fatto col maltolto, lo invito nuovamente ogni settimana a pranzo per dieci anni in attesa della Cassazione: eppure, anche se l'ho beccato col sacco, fino alla Cassazione si presume innocente! Si tratta quindi di una cretinata spaziale.
Quanto a Travaglio, e' talmente dura criticarlo che per farlo si devono tirar fuori ragionamenti ostrogoti, acrobazie da circo di quart'ordine o ragionamenti che, come ha detto lo stesso Travaglio, gli faceva dieci anni fa Gasparri!

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: