Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

lunedì 31 luglio 2017

Regolare ma senza senso

Nantes-Genoa  "Da segnalare nel Genoa l’esordio di Izzo, in campo nonostante la squalifica grazie alla deroga concessa per le amichevoli dalla Lega di serie A."
Se lo hanno fatto vuol dire che è possibile, quindi tutto in regola. Io mi chiedo solo se ha senso.
Un nome su tutti: Flachi, ma ce ne sarebbero tanti. Usava droga (che non dopa). E comunque io l'ho attaccato pubblicamente per questo. Squalificato per anni, impossibile perfino assistere a una partita! Assistere.
Izzo è stato giudicato colpevole di doppia omessa denuncia.
Sebbene chi denunci venga poi praticamente emarginato a vita da questo bell'ambientino che è lo sport professionistico, omettere di denunciare, e dico in bella teoria, sarebbe una cosa gravissima, se ancora abbiamo a mente i valori dello sport eh.
Segnalo la cosa, che ripeto: legale. Ma assurda, per quanto mi riguarda, indipendentemente da chi dovesse toccare nemmeno a dirlo.
 
autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: