Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

martedì 20 febbraio 2018

Sampierdarenese Andrea Doria

Abbiamo i Colori più belli del mondo.. una Città fantastica... una Tifoseria incredibile che trasmette Amore puro e che non si scoraggia mai... che ha saputo passare da decenni di onesta e dignitosa Serie A a un decennio ricco di trionfi incredibili a un periodo successivo inferiore per risultati, anche se non del tutto privo di soddisfazioni, senza mai cambiare atteggiamento, perché in realtà quello che noi seguiamo è quell'incredibile Maglia, quell'indescrivibile magia che si rinnova ogni volta sul rettangolo verde,, e non importa cosa c'è in palio perché a scendere in campo è sempre quella maglia, che rappresenta la nostra vita, la nostra passione, che è la nostra Terra, che è, non rappresenta ma è la nostra bellissima Città, il cui simbolo non a caso è cucito sulla Casacca all'altezza del Cuore... un Allenatore galattico​, tatticamente quasi un genio e umanamente un modello, abbiamo un Gioco!, siamo sportivi e corretti, tranne qualche rarissima e inevitabile sbavatura (che non è mai la regola e che comunque sappiamo riconoscere e punire e correggere, a differenza di altri), siamo i migliori frutti della Nobile Scuola Mantovani, Famiglia a cui saremo sempre eternamente grati per i Valori umani e sportivi che ci ha insegnato... ci indigniamo per le ingiustizie subite ma non le usiamo mai come comodi alibi e riusciamo comunque a superarne l'amarezza.. e poi siamo Blucerchiati quindi con il sole nel cuore, felici a prescindere.... quando vinciamo siamo felici, quando perdiamo siamo felici (anche se ovviamente è meglio vincere, ma non per favori ricevuti o perché nettamente più forti degli altri bensì dopo aver lottato ed espresso i nostri migliori valori), ma il nostro stato d'animo non cambia in funzione del risultato perché basta guardare quell'arcobaleno di colori per sorridere alla vita.

Autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: