Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

giovedì 15 febbraio 2018

In questo siete un mistero, ragazzi

Io capisco perfettamente se non votate M5S o Potere al Popolo, tanto per dirne due. Se vi informate sui tg nazionali e sui principali giornali e riviste e sui talk o programmi di intrattenimento vari, avete ragione: di Potere al Popolo non si parla mai, invece i pentastellati appaiono come inesperti, incapaci, disonesti come i nostri politici di lungo corso anzi di più, opportunisti, fascisti o comunisti ma insomma isti, brutti, ignoranti, etc. Non li voterei nemmeno io, se assumessi info tramite questi canali. Io però non uso questi canali per informarmi, appunto perchè vorrei informarmi e non drogarmi di menzogne. E quindi sono tutti e due fra i partiti o movimenti che potrei scegliere il 4 marzo.
Potreste informarvi meglio (cioè informarvi, in buona sostanza) ma magari non ne siete capaci, quindi vi capisco (non vi giustifico).
Se vi astenete nemmeno vi capisco, sia chiaro.
Quel che non capisco è come fate a votare per gli stessi corrotti, bugiardi, pregiudicati, incoerenti, imputati, indagati, pluriprescritti e mafiosi di sempre, che fra l'altro han già dato ampie prove di non saper governare e di fare i loro interessi e non i nostri. In questo siete un mistero, ragazzi.
#elezioni

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: