Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * SCRIVIMI * FONTI *


.

martedì 5 luglio 2011

Per la libertà

Contro ogni manovra liberticida adottata o ispirata da questa immonda casta di nominati incompetenti e pregiudicati che violano ogni giorno i nostri valori fondanti e compromettono il nostro futuro di lavoratori e di uomini liberi. Per la libertà di parola e di pensiero, per la legge uguale per tutti, per la meritocrazia, contro questa deriva. Perchè ogni giorno deve combattere per la libertà chi ad essa tiene; deve farlo per se stesso, per i suoi figli e per chi prima di lui ha dato la vita per questo. Deve farlo perchè la libertà non è mai acquisita definitivamente, c'è sempre qualcuno che cerca di togliertela. Contro tutte le leggi vergogna ad personam e ad aziendam, contro tutti i razzismi, contro tutte le norme liberticide. Per un'informazione libera. Contro chi vuole agire nell'ombra e coprire le proprie malefatte di essere meschino e indegno. Sempre.

Leggi e sottoscrivi: http://www.avaaz.org/it/it_internet_bavaglio

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: