Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 30 marzo 2014

papuccio Toto'


Erdogan il premier turco che chiude Twitter e Youtube mi pare quello che cerca di svuotare il mare con un secchio: liberticida e povero illuso. Un tempo di diceva fare cose turche...
Sallusti avra' un altro processo; al limite Re Napo si giochera' un altro jolly.
Se davvero il pilota dell'aereo scomparso voleva suicidarsi, possa marcire all'inferno.
A Podesta' l'alfaniano che "non affiderei mai un orfano a una coppia gay, come non lo affiderei a Totò Riina": a te a chi ti hanno affidato se adesso partorisci simili scemenze? E aggiunge: "Se non ci fossero alternative tra queste due ipotesi, piuttosto lo adotterei io", della serie dalla padella alla brace, sento gia' il bimbo che dice papuccio Toto', papuccio Toto'!!!
Una domenica ricca di boiate, strano taccia il migliore degli ultimi 150 anni.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: