Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

domenica 27 luglio 2014

E' tempo di riforme e di vacanze

Napolitano era "lievemente indisposto" e non ha ricevuto la delegazione di senatori e deputati dell'opposizione (circa un centinaio) che in corteo si erano recati al Colle dopo il provvedimento della tagliola deciso dalla maggioranza in merito al dibattito sulle riforme. Subito dopo e' partito per le vacanze in Alto Adige. Riceverli nonostante l'indisposizione? Rinviare di qualche ora la partenza e riceverli una volta rimessosi? No... in fin dei conti stanno solo uccidendo la democrazia, scassando la Costituzione, mettendo fuori gioco chi dissente: non mi sembra una situazione grave. Buone vacanze al Re! Ci sara' tempo per parlare a settembre, adesso dobbiamo fare queste riforme che sono urgentissime, molto piu' urgenti dell'emergenza disoccupazione e dell'economia in rosso.
Viva il Re! Viva il Rottamatore che rottama la Costituzione. la democrazia, e il bilanciamento dei poteri!! Viva il pregiudicato fresco di assoluzione per il bunga bunga che dirige il tutto al fine di salvarsi il culo dai futuri processi! Viva il patto del Nazareno! Viva l'Italia!

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it)

Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: