Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 13 febbraio 2015

Domande inutili

Sulla "Nazione" di Firenze di ieri 12 febbraio 2015 il signor Tavanti si chiede se il sindaco di Firenze abbia sondato gli umori degli Italiani prima di parlare di "diritti allargati ai gay". Mi chiedo: serve forse un'indagine demoscopica per buttare a mare inaccettabili, antiumane e anticostituzionali discriminazioni fra gli esseri umani?


Nessun commento: