Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 30 novembre 2018

Autobus e tifo

Ma è mai possibile che a Massa si sia infastiditi dall'occasionale passaggio di un autobus cittadino che raffigura la squadra della Carrarese Calcio?
Ed è mai possibile che di recente detto autobus sia anche stato preso pesantemente di mira dai vandali?
Io mi chiedo la ragione di tutta questa scarsità di neuroni e pigrizia di sinapsi.

Sia chiaro, questa stupidaggine non è un'esclusiva massese, proprio no. A parti inverse cosa succederebbe? Nondimeno è inaccettabile.
Ma allora cosa dovrebbero fare Genoa e Samp-doria, o Lazio e Roma? Scannarsi per ogni bandiera appesa ad un balcone e per ogni pubblicità su un cartellone?
Questi sono comportamenti cretini che vanno stroncati sul nascere.

Un conto è prendersi in giro. E tifare per una squadra. Un altro è ritenersi infastidito per il passaggio di un autobus o addirittura passare alle vie di fatto.

Rinsavite, boys.
autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: