Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

sabato 9 marzo 2019

Il Duce era filo-ebraico (e Berlusconi è alto 1,85)

Oggi è giornatina, ragazzi. Chissà il pomeriggio con cosa mi allieterà, visto l'andazzo.

Un tale che conosco di nome: "...sei fuori strada, le leggi razziali non le ha fatte il Duce, il Duce era filo ebraico."

Che cul* gli ebrei ad avere un Duce dalla loro eh? Senza, chissà quanti ne sarebbero stati discriminati, deportati e uccisi!

Mi ricorda quel tale che mi chiedeva di dimostrare la Shoah su Twitter.

La Natura è schizofrenica. Concede l'uso di occhi, orecchie, lingua e, vista l'epoca in cui siamo, dita a persone che faticano a metterne insieme due, quando si fa l'appello dei neuroni.

autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: