Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola,lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione (art.21)

* HOME * CHI SONO * REGOLAMENTO * COSA HO APPENA [RI]LETTO * COSA HO APPENA [RI]VISTO, [RI]ASCOLTATO *
MI PIACE * FB 1 * FB 2 * SCRIVIMI * CONDIVIDO * DEFINIZIONI * FONTI * ALIZEE *


.
Se trovi interessante quel che scrivo non sai cosa ti perdi su Twitter e Facebook.
Se non mi trovi interessante, lo accetto, ma hai un problema! :-)

venerdì 15 marzo 2019

Sul maiale

Buon ultimo, ma non sarà sicuramente l'ultimo, a pronunciare la caxxata intramontabile ed evergreen per definizione è Tajani, Presidente del Parlamento UE:
"Mussolini fece anche cose buone".
Olè.

Nella mia vita l'ho sentita e letta diverse volte ma, credetemi, ogni volta è come la prima. Sono sinceramente emozionato perché ogni volta che si sente dire da una personalità spesso di rilievo una bestialità di questo genere ti prende una sensazione indescrivibile, capisci di essere non solo una persona intelligente ma addirittura superlativa.

D'altra parte, come negarlo? In così tanti anni di (inutile, anzi dannosa) vita il noto maiale avrà aiutato una vecchietta (ariana) ad attraversare la strada, avrà dato una volta una carezza a un bambino (bianco), avrà centrato due o tre volte il water nel fare pipì, avrà deciso di rinunciare all'ultimo momento, così, per capriccio, a una guerra sanguinosa di cui magari non sappiamo nulla... chissà, potrebbe anche avere azzeccato il colore dei calzini, di tanto in tanto, e fatto le scale a due a due senza inciampare.

Non mi voglio certo soffermare su quelle grandi imprese celebrate in tutti i libri di storia come per esempio far arrivare i treni In orario o simili.

Insomma qualcosa di buono avrà sicuramente fatto. Del resto, anche Tajani qualcosa di buono ha sicuramente fatto, ma non è stato il giorno in cui ha detto quella frase cretina.


autore: mauroarcobaleno (blog.mauroarcobaleno.it) Per tornare alla home page clicca qui. Se questo blog ti interessa e vuoi essere aggiornato sui suoi contenuti iscriviti al mio feed oppure seguimi via mail. Se vuoi segnalare questo articolo clicca sul titolo del post e vai a fondo post.


Nessun commento: